Dove vedere Roma Udinese: orari diretta tv e streaming

12 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Roma-Udinese, gara valida per la ventiduesima giornata di serie A, in campo da venerdì 12 a lunedì 15 febbraio 2021

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Roma-Udinese è una gara valida per la ventiduesima giornata di serie A. La squadra di Fonseca si ritrova al quarto posto, a pari punti con la Lazio, quaranta. Giallorossi sorpassati dalla Juve di Pirlo nel corso dell’ultimo turno di campionato, che li ha visti perdere col risultato di 2-0. I biancocelesti si sono dunque avvicinati, agganciando i cugini. In questa giornata, però, Immobile e compagni dovranno sfidare l’Inter. Una gara di certo non semplice, che potrebbe condurli a perdere terreno. È quello che spera il Napoli, che insegue a meno tre, e la Roma, che vorrebbe tornare ad allungare.

L’Udinese non è però un avversario da fronteggiare a cuor leggere. Ha 24 punti e non sembrano esserci seri ostacoli alla salvezza. I bianconeri possono disputare questo scontro senza troppe preoccupazioni, il che vuol dire proporre il proprio calcio e provare a guadagnare più punti possibile.

JUVENTUS-ROMA, GOL E HIGHLIGHTS

Quando vedere Roma-Udinese

Roma-Udinese è una gara valida per la ventiduesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 12.30 di domenica 14 febbraio 2021.

Dove vedere Roma-Udinese

Il confronto tra Roma e Udinese sarà visibile in streaming su Dazn. Per seguire il match basterà collegarsi tramite smart tv, tablet, smartphone o pc all’applicazione ufficiale della piattaforma. Disponibile anche la diretta tv sul bouquet di Sky al canale 209 Dazn 1 per tutti gli abbonati.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 22^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Roma-Udinese

Roma (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Walace, Zeegelaar; Deulofeu, Llorente.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 22^ GIORNATA