Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Roma-Udinese è una gara valida per la ventiduesima giornata di serie A. La Roma di Fonseca ha perso terreno dopo il confronto con la Juve, ora in vantaggio di due lunghezze e al terzo posto. Battere l’Udinese è fondamentale per evitare il rischio sorpasso da parte della Lazio, che nell’ultimo turno è riuscita nell’aggancio. L’Udinese può giocare senza troppi pensieri. Ha 24 punti e occupa l’undicesimo posto. È distante dalla zona bassa della classifica.
JUVENTUS-ROMA, GOL E HIGHLIGHTS
Quando vedere Roma-Udinese
Roma-Udinese è una gara valida per la ventiduesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 12.30 di domenica 14 febbraio 2021.
Dove vedere Roma-Udinese
Il confronto tra Roma e Udinese sarà visibile in streaming su Dazn. Per seguire il match basterà collegarsi tramite smart tv, tablet, smartphone o pc all’applicazione ufficiale della piattaforma. Disponibile anche la diretta tv sul bouquet di Sky al canale 209 Dazn 1 per tutti gli abbonati.
CHAMPIONS, EUROPA LEAGUE E CONFERENCE LEAGUE SU SKY
Le probabili formazioni di Roma-Udinese
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral
Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Llorente, Deulofeu
FANTACALCIO, CENTROCAMPISTI DA PRENDERE ALL’ASTA DI GENNAIO

