Dove vedere Roma Udinese: orari diretta tv e streaming

21 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Roma e Udinese si sfidano nel match valido per la quinta giornata del campionato di Serie A: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Dopo la sconfitta contro il Verona, la Roma vuole ripartire contro l’Udinese. L’appuntamento è per giovedì 23 settembre alle ore 20.45, allo stadio Olimpico di Roma, quando i giallorossi scenderanno in campo contro i bianconeri. Sarà una settimana composto delicata per la squadra di Mourinho, attesa prima dalla sfida coi friulani, e poi dal delicatissimo derby con la Lazio. Servono tre punti contro la squadra di Gotti sia per mettersi alle spalle il ko di Verona che per arrivare al meglio alla stracittadina.

DOVE VEDERE LAZIO ROMA IN STREAMING E DIRETTA TV

VERONA ROMA 3-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Roma-Udinese

La sfida sarà in programma giovedì 23 settembre alle ore 20:45, con diretta su Dazn in esclusiva. Potrete seguire la sfida sulle applicazioni varie che potrete scaricare sia sulla vostra smart tv che su pc e tablet o direttamente sul vostro smartphone per vedere la partita ovunque voi siate.

Mourinho dovrebbe recuperare Vina, out contro il Verona. Villar e Carles Perez potrebbero far rifiatare Cristante e Zaniolo, mentre Mkhitaryan dovrebbe tornare a giocare dal primo minuto. Panchina invece per El Shaarawy, in forma in queste prime gare stagionali. Davanti verso la conferma Tammy Abraham, ovviamente presente Lorenzo Pellegrini, il migliore dei suoi finora.

Gotti porta avanti il suo 3-5-2, in cui Perez insidia Becao per far parte del trio difensivo insieme a Nuytinck e Samir. I dubbi principali riguardano il reparto offensivo, che dovrebbe essere composta da Deulofeu e Pussetto. Tuttavia, Samardzic e Beto sono dei candidati pienamente in corsa: da attendere a questo punto le scelte del mister.

SPEZIA UDINESE 0-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS