Dopo la sconfitta di misura contro l’Ascoli, la Roma di José Mourinho è impegnata in una nuova amichevole estiva. I prossimi avversari dei giallorossi sono gli inglesi del Tottenham, club allenato da Antonio Conte.
Quando si gioca Roma-Tottenham
Il match amichevole che vede la Roma sfidare il Tottenham è in programma sabato 30 luglio 2022. I giallorossi e i londinesi scenderanno in campo allo stadio Sammy Ofer di Caifa, in Israele. Il fischio d’inizio della partita è previsto per le ore 20.15.
Dove vedere Roma-Tottenham in diretta tv e streaming
L’amichevole estiva tra la Roma di José Mourinho e il Tottenham di Antonio Conte verrà trasmessa in diretta da Dazn. Sarà possibile seguire in live streaming tutte le emozioni del match tra giallorossi e Spurs tramite smartphone, smart tv, pc, tablet e tutti gli altri dispositivi compatibile con l’app e il sito web dell’emittente.
SERIE A 2022/2023: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE
Le probabili formazioni
Mourinho dovrebbe schierare i suoi con una difesa a tre composta da Mancini, Smalling e Ibanez davanti al portiere Rui Patricio. Spinazzola e Kardorp sulle fasce, Matic e Cristante a centrocampo. Zaniolo e Dybala trequartisti a supporto di Abraham. Conte verso il 3-4-3 con Lloris in porta, Spence, Romero e Dier in difesa, Davinson Sanchez e Sessegnon sulle fasce. Hojbjerg e Bentancur coppia di centrocampo, Richarlison e Son le ali ai lati di Kane.
Tottenham (3-4-3): Lloris: Spence, Romero, Dier; Davinson Sanchez, Hojbjerg, Bentancur, Sessegnon; Richarlison, Kane, Son. All. Conte
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Spinazzola, Matic, Veretout, Karsdorp; Zaniolo, Dybala; Abraham. All. Mourinho.

