Dove vedere Roma Torino: orari diretta tv e streaming

26 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Roma Torino in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

La Roma vive un momento positivo dopo la vittoria contro il Genoa in campionato e contro lo Zorya in Conference League che significa passaggio del turno. La buona notizia per Mourinho è la doppietta di Abraham in Europa che può aiutarlo a sbloccarsi definitivamente, vedremo se l’allenatore portoghese riproporrà dall’inizio o addirittura da titolare il giovane Felix Afena-Gyan, l’uomo vittoria del match del Marassi. La Roma però dovrà fare i conti con il Torino, un avversario complicatissimo da affrontare grazie al lavoro di Juric. I granata hanno vinto la partita dello scorso turno e adesso cercano il risultato contro una grande. Sarà difficile ma sicuramente la partita regalerà delle emozioni.

FELIX AFENA-GYAN, CHI E’ IL GIOCATORE DELLA ROMA

Quando si gioca

Roma e Torino si affrontano domenica 28 novembre 2021 alle ore 18:00, si gioca allo Stadio Olimpico ed è una partita valida per la 14^ giornata di Serie A.

Roma-Torino, dove vedere il match

Roma-Torino è in diretta esclusiva su DAZN. Per accedere alla diretta tv è necessaria una Smart TV. Per quanto riguarda lo streaming, basta scaricare l’app dedicata sui dispositivi mobile e accedere all’abbonamento, altrimenti collegarsi online al sito Dazn.

ATLETICO MADRID-MILAN 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Probabili formazioni

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Darboe, El Shaarawy; Mkhitaryan; Shomurodov, Abraham.

All. Mourinho

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji; Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Praet, Brekalo; Belotti.

All. Juric

FIORENTINA-MILAN 4-3: GOL E HIGHLIGHTS