Roma Sunderland, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

12 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

La Roma di José Mourinho, nel ritiro in Portogallo, affronta in amichevole gli inglesi del Sunderland: ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Dopo aver affrontato il Trastevere, la Roma di José Mourinho è impegnata in un’altra amichevole estiva. Stavolta l’avversario dei giallorossi vincitori della prima edizione della Conference League è il Sunderland. La formazione capitolina avrà modo di mettere benzina nelle gambe in vista del prossimo campionato. Quella contro gli inglesi è solo la prima delle quattro partite in programma nel ritiro portoghese. Successivamente i giallorossi affronteranno il Portimonense, lo Sporting Club de Portugal e il Nizza.

VIDEO ROMA FEYENOORD 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Roma-Sunderland

L’amichevole precampionato tra la Roma e il Sunderland è in programma mercoledì 13 luglio 2022. L’orario del match è ancora da definire. Le due formazioni scenderanno in campo all’Estadio Municipal de Albufeira, località situata nel cuore dell’Algarve dove gli uomini di José Mourinho si alleneranno per tutta la dirata del ritiro in terra lusitana.

Dove vedere Roma-Sunderland in diretta tv e streaming

Il match amichevole tra la Roma di José Mourinho e gli inglesi del Sunderland verrà trasmesso in diretta tv su Roma Tv, il canale tematico del club gillorossi. Il match potrà essere seguito in diretta tv da tutti gli abbonati al canale. In alternativa sarà disponibile anche il live streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti gli altri dispositivi compatibili con la piattaforma.

ROMA, IL CALENDARIO DELLA SERIE A 2022/2023: TUTTE LE GIORNATE

Tre giorni più tardi i detentori della Conference League se la vedranno in amichevole contro il Portimonense, club che milita nella prima divisione portoghese. Il 19 luglio è in programma il match contro lo Sporting Clube de Portugal, mentre il 23 sarà il giorno di Roma-Nizza.

ROMA, RITIRO PRECAMPIONATO 2022: LA SEDE E LE DATE