Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Roma-Spezia è una gara valida per la diciannovesima giornata di serie A. Un confronto decisamente delicato, considerando quanto accaduto in Coppa Italia. I giallorossi di Fonseca sono crollati tra le mura domestiche. Un pesantissimo 2-4 giunto ai supplementari, con due cartellini rossi. La Roma è stata eliminata dalla Coppa Italia. Un risultato che mette a repentaglio il futuro di Fonseca. Tornare in campo subito contro lo stesso avversario potrebbe essere la spinta di cui Dzeko e compagni hanno bisogno per ridestarsi dopo il derby contro la Lazio.
Lo Spezia ha ottenuto 18 punti in questa prima parte del campionato. Si ritrova al tredicesimo posto e ha alle spalle delle ottime prestazioni. Una gara che sulla carta vede favorita la Roma, per ampiezza e qualità della Roma, ma che inevitabilmente potrebbe garantire sorprese. Il Napoli ha già operato il sorpasso e un nuovo passo falso dei capitolini potrebbe favorire Atalanta e Juve.
SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 19^ GIORNATA
Quando vedere Roma-Spezia
Roma-Spezia è una gara valida per la diciannovesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15.00 di sabato 23 gennaio 2021.
Dove vedere Roma-Spezia
La sfida tra Roma e Spezia sarà visibile in esclusiva sui canali Sky. Gli abbonati possono inoltre avere accesso all’app Sky GO, che consente la visione attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso è possibile attraverso il servizio in abbonamento Now TV, con chiavetta o app.
SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 19^ GIORNATA
Le probabili formazioni di Roma-Spezia
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Kumbulla; Bruno Peres, Pellegrini, Villar, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Mayoral.
SPEZIA (4-3-3): Krapikas; Vignali, Erlic, Ismajli, Ramos; Deiola, Sena, Maggiore; Agudelo, Galabinov, Saponara.

