Dove vedere Roma Spezia: orari diretta tv e streaming

18 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Roma-Spezia, gara valida per la diciannovesima giornata di serie A, in campo da venerdì 22 a domenica 24 gennaio 2021

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Roma-Spezia è una delle gare in programma nella diciannovesima giornata di serie A. Un match molto importante per entrambe, considerando le rispettive classifiche. Gli ospiti si ritrovano a lottare per la propria salvezza, con 18 punti conquistati nelle prime diciotto giornate di serie A. Nell’ultima giornata è stato ottenuto un ottimo risultato, portando a casa un prezioso 0-0 contro il Torino, nonostante un’intera gara giocata in dieci uomini.

Ben differente l’ultima gara disputata dalla Roma, che è stata travolta nel derby della Capitale contro la Lazio di Inzaghi. Un terrificante 3-0 per i biancocelesti, che hanno guadagnato punti chiave per la corsa alla prossima Champions League. I giallorossi si ritrovano oggi al quarto posto, grazie alla sconfitta della Juve contro l’Inter, che ha evitato il sorpasso dei bianconeri, oltre quello del Napoli. In questo match i padroni di casa sono ampiamente favoriti, sulla carta. Non è però da escludere un risultato a sorpresa. Lo Spezia sa soffrire e combattere in contropiede. Il Napoli di Gattuso ne sa qualcosa.

DOVE VEDERE JUVE-NAPOLI, FINALE DI SUPERCOPPA ITALIANA

Quando vedere Roma-Spezia

Roma-Spezia è una gara valida per la diciannovesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 15.00 di sabato 23 gennaio 2021.

Dove vedere Roma-Spezia

Chiunque volesse vedere Roma-Spezia potrà collegarsi al proprio decoder Sky Q. Gli abbonati alla rete satellitare possono accedere, inoltre, all’app Sky Go, così da seguire la diretta su dispositivi mobile come smartphone, tablet e notebook. In alternativa è possibile accedere all’app NOW TV, che garantisce gli stessi servizi.

Le probabili formazioni di Roma-Spezia

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Kumbulla; Bruno Peres, Cristante, Diawara, Spinazzola; Pedro, Carles Perez; Borja Mayoral.

SPEZIA (4-3-3): Rafael; Vignali, Chabot, Dell’Orco, S. Bastoni; Deiola, M. Ricci, Saponara; Agudelo, Galabinov, Verde.