Dove vedere Roma Sassuolo: orari diretta tv e streaming

30 Novembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Roma-Sassuolo, gara valida per la decima giornata di serie A, in campo da sabato 5 a lunedì 7 dicembre 2020

Gioca a Superscudetto

Roma-Sassuolo è una gara cruciale della decima giornata di serie A. Si tratta di un match d’alta classifica. I giallorossi sono reduci dalla durissima sconfitta subita in casa del Napoli. Un 4-0 che segna un netto passo indietro per il gruppo di Fonseca, che ora ha 17 punti, così come Napoli e Juve, e occupa il sesto posto. Mancata la chance di ritrovarsi da sola al secondo posto, con tre lunghezze in meno del Milan capolista.

Non sarà facile fronteggiare il Sassuolo, sconfitto nell’ultimo turno dall’Inter di Conte. I neroverdi sono al secondo posto, a pari punti con i nerazzurri, con 18 punti in tasca e cinque in meno della prima in classifica. Un match tra formazioni molto offensive, che rende difficile ogni previsione. Una delle due, o entrambe in caso di pareggio, correrà il rischio di subire un doloroso sorpasso.

DOVE VEDERE ROMA-YOUNG BOYS

Quando vedere Roma-Sassuolo

Roma-Sassuolo è una gara valida per la decima giornata di serie A. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15.00 di domenica 6 dicembre 2020.

Dove vedere Roma-Sassuolo

Chiunque volesse seguire la diretta di Roma-Sassuolo potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. La sfida sarà infatti trasmessa in esclusiva dalla rete satellitare. Gli abbonati potranno inoltre accedere all’app Sky GO, così da visualizzare il match su dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Le stesse possibilità vengono garantite dal servizio Now TV.

Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Cristante, Juan Jesus, Spinazzola; Diawara, Villar; Carles Perez, Pellegrini, Pedro; Dzeko. All. Fonseca

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopex, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All. De Zerbi