Dove vedere Roma Sassuolo: orari diretta tv e streaming

11 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove seguire in diretta Roma-Sassuolo, gara valida per la terza giornata di serie A

Gioca a Superscudetto

Roma-Sassuolo è una delle gare in programma per la terza giornata di serie A. Si torna in campo per il campionato dopo la sosta per le nazionali. I giallorossi di Mourinho sono riusciti a ridestare fortemente la passione dei tifosi capitolini, che sperano davvero di poter assistere a qualcosa di differente quest’anno. Da tempo, ormai, sono abituati a degli alti e bassi terrificanti nel corso della stessa stagione. Per ora la partenza è positiva, con due successi in altrettanti match, dal 3-1 alla Fiorentina allo 0-4 contro la Salernitana.

Il Sassuolo sta ancora cercando la propria identità dopo l’addio di De Zerbi ma è sempre una squadra temibile. È partita con un sofferto 2-3 contro il Verona, per poi incappare in un pareggio a reti inviolate contro la Sampdoria. All’Olimpico i neroverdi andranno a caccia di punti per migliorare la propria classifica.

Sono otto i precedenti tra le due compagini, con la Roma che non ha mai perso all’Olimpico contro il Sassuolo, vantando uno score di 3 vittorie e 5 pareggi. Una statistica non proprio soddisfacente, considerando i tanti “punti persi”, che è proprio quello che Mourinho dovrà evitare quest’anno.

ROMA-SASSUOLO, PROBABILI FORMAZIONI

Dove vedere Roma-Sassuolo

Chiunque volesse seguire la diretta di Roma-Sassuolo potrà collegarsi al proprio account DAZN alle ore 20.45 di domenica 12 settembre. La piattaforma digitale consente la visione della sfida in streaming, attraverso svariati dispositivi: smartphone, tablet, computer, Smart TV, dispositivi connessi a TimVision e console.

SERIE A, PRONOSTICI DELLA 3^ GIORNATA

Le probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Ibanez, Calafiori; Veretout, Cristante; Perez, Shomurodov, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All. Dionisi.

ITALIA-LITUANIA, GOL E HIGHLIGHTS

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor