Dove vedere Roma Sampdoria: orari diretta tv e streaming

3 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Roma-Sampdoria, gara valida per la quindicesima giornata di serie A. Il primo turno previsto per il 2021

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Roma-Sampdoria è una gara valida per la quindicesima giornata di serie A. Il gruppo di Fonseca sembra aver trovato, finalmente, il giusto ritmo. Il gioco è convincente, con la gara persa contro il Napoli che pare aver conferito la giusta svolta al campionato dei capitolini. I punti conquistati sono 27, che valgono il terzo posto e, dunque, la zona Champions League. Un successo contro i blucerchiati porterebbe a ridurre le distanze dall’Inter di Conte, che vanta sei lunghezze di vantaggio e dovrà fronteggiare il Crotone in questo primo turno del 2021.

La squadra di Ranieri ha invece 17 punti e non mira ad altro che a una rapida e serena salvezza. Battere la Roma vorrebbe dire raggiungere quota 20 punti, ovvero la metà della solita quota per la permanenza in serie A. Gli ospiti daranno battaglia ma, stando ai valori in campo, i favori sono tutti dal lato della Roma. Fonseca non può permettersi altro che un successo, avendo alle spalle Sassuolo e Napoli, a portata di sorpasso.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 15^ GIORNATA

Quando vedere Roma-Sampdoria

Roma-Sampdoria e è una gara valida per la quindicesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 15.00 di domenica 3 gennaio 2021.

Dove vedere Roma-Sampdoria

Chiunque volesse seguire la diretta di Roma-Sampdoria potrà farlo collegandosi al proprio account DAZN. L’accesso è possibile attraverso l’app relativa, accessibile attraverso dispositivi mobile come smartphone, tablet e notebook, così come smart TV. Il decoder Sky Q consente inoltre l’accesso alla piattaforma streaming, così da avere tutto lo sport in un solo dispositivo.

Le probabili formazioni di Roma-Sampdoria

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Lo. Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; A. Ferrari, Tonelli, Colley, Augello; Jankto, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Verre; Quagliarella.