Dove vedere Roma Salernitana: orari diretta tv e streaming

9 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 32ª giornata del Campionato di Serie A, la Roma di José Mourinho si appresta a ospitare la Salernitana di Davide Nicola.

Gioca a Superscudetto

Nella 32ª giornata del Campionato di Serie A, la Roma di José Mourinho si appresta a ospitare la Salernitana di Davide Nicola. I giallorossi arrivano alla sfida dopo lo 0-1 conquistato in casa della Sampdoria, mentre i campani hanno perso con lo stesso risultato tra le mura amiche contro il Torino. Sulla carta, i capitolini potrebbero risentire delle fatiche della sfida di giovedì sera in Norvegia contro il Bodø/Glimt, valida per l’andata dei quarti di finale di Conference League. I granata, in una complicata situazione di classifica che li vede all’ultimo posto, proveranno a fare l’impresa all’Olimpico per cercare di ravvivare un finale di stagione che sembra destinato a vederli retrocedere.

SAMPDORIA-ROMA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Roma-Salernitana

L’incontro dello stadio “Olimpico” è in programma domenica 10 aprile alle ore 18:00. La partita precederà il posticipo Torino-Milan delle 20:45, mentre alle 12:30 spazio a Genoa-Lazio prima delle tre gare delle 15:00 Napoli-Fiorentina, Sassuolo-Atalanta e Venezia-Udinese.

Dove vedere il match

L’incontro si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

SALERNITANA-TORINO 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni della partita

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski; Mkhitaryan; Felix, Abraham.
A disp.: Boer, Fuzato, Maitland-Niles, El Shaarawy, Vina, Diawara, C. Perez, Shomurodov, Bove.
All. José Mourinho
Squalificati: Pellegrini.
Indisponibili: Spinazzola, Veretout, Zaniolo, Mancini.

Salernitana (4-3-2-1): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Gyomber, Ranieri; L. Coulibaly, Radovanovic, Ederson; Verdi, Ribery; Djuric.
A disp.: Belec, Gagliolo, Ruggeri, Kechrida, Zortea, Veseli, Bohinen, Di Tacchio, Obi, Kastanos, Mikael, Vergani.
All. Davide Nicola
Squalificati: Fazio, Bonazzoli.
Indisponibili: Mousset, Perotti, M. Coulibaly.

LAZIO-SASSUOLO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!