La Roma prosegue la sua preparazione estiva, con amichevoli sempre più impegnative. Dopo aver giocato contro Montecatini, Ternana e Triestina, i giallorossi allenati da José Mourinho dovranno giocare contro il Debrecen e soprattutto contro il Porto. Si tratta di una formazione di grande livello, che quindi sarà utile alla compagine romanista nella sua stagione di rilancio. La Roma infatti avrà l’obiettivo di tornare nell’Europa che conta, oltre che di provare a primeggiare nella neonata Conference League.
SEDE E DATE DEL RITIRO PRECAMPIONATO DEI GIALLOROSSI
Negli ultimi anni, inoltre, il Porto è stato una sorta di bestia nera dei giallorossi. I portoghesi infatti hanno affrontato la Roma in due delle ultime edizioni della Champions, battendola prima ai preliminari e poi agli ottavi di finale. Un’occasione quindi, anche se di minore spessore, per riscattarsi.
ROMA TRIESTINA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS
Dove vedere Roma Porto in streaming e diretta tv
Roma-Porto è in programma il 28 luglio alle ore 21.00. Non ci sono ancora notizie riguardo ad una copertura televisiva o in streaming del match: seguiranno aggiornamenti in un senso o nell’altro.
ROMA TERNANA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

