Dove vedere Roma Monza: orari diretta tv e streaming

29 Agosto 2022 - Francesco Fragapane

Tutte le info utili su dove vedere in diretta tv e streaming la partita di campionato tra la Roma di Mourinho e il Monza di Stroppa

Gioca a Superscudetto

Nella terza giornata del campionato di Serie A, la Roma di José Mourinho ospita il Monza di Giovanni Stroppa. I giallorossi non hanno ancora mai perso in questa stagione e sono reduci dal prezioso pareggio ottenuto sabato scorso sul campo del Torino. Tre sconfitte su tre, invece, per i brianzoli che nell’ultimo turno hanno perso in casa contro l’Udinese. Ecco dove vedere la sfida in diretta tv e streaming.

VIDEO JUVENTUS-ROMA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Roma-Monza

La partita tra la Roma di José Mourinho e il Monza di Giovanni Stroppa, valevole per la terza giornata del campionato italiano di Serie A, da calendario è in programma martedì 30 agosto 2022. I giallorossi e i brianzoli si affronteranno sul terreno di gioco dello stadio Olimpico di Roma, la casa della formazione capitolina. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45.

Dove vedere Roma-Monza in diretta tv e streaming

Roma-Monza, terza giornata e turno infrasettimanale del campionato di Serie A 2022/2023, sarà trasmessa in diretta da Dazn. Gli abbonati potranno seguire la sfida dell’Olimpico su smartphone, tablet, pc, smart tv e qualsiasi altro dispositivo compatibile con la visione in streaming attraverso l’applicazione ufficiale e il sito web dell’emittente. Come alternativa allo streaming c’è anche la diretta tv disponibile per i clienti Sky che hanno attivato il canale Zona Dazn.

INFORTUNIO LUKAKU: NEWS DALL’INTER E TEMPI DI RECUPERO

Le probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Smalling; Karsdorp, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho.

Monza (3-5-2): Cragno; Marrone; Caldirola, Carlos Augusto; Birindelli, Valoti, Sensi, Colpani, Molina; Petagna, Caprari. All. Stroppa.

VIDEO LAZIO-INTER 3-1: GOL E HIGHLIGHTS