Dove vedere Roma Milan: orari diretta tv e streaming

26 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Roma Milan in diretta tv e streaming

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il big match della 24^ giornata di campionato è RomaMilan. All’andata, in quel di San Siro, la partita si concluse con un 3-3 spettacolare e ricco di polemiche per i rigori assegnati dall’arbitro. Un girone dopo la situazione è cambiata: i rossoneri vivono il peggior momento della stagione (si sono qualificati in Europa League senza mai vincere con la Stella Rossa), mentre dall’altra parte c’è una squadra in salute e che sembra aver trovato la propria identità.

MILAN-STELLA ROSSA, GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Quando si gioca

Roma-Milan è in programma domenica 28 febbraio 2021 alle ore 20:45, è valida per il 24^ turno di campionato e si giocherà allo Stadio Olimpico.

Dove vedere Roma-Milan in diretta tv e streaming

Il positicipo fra Roma e Milan sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv su Sky. Per vedere il match basterà sintonizzarsi su Sky Sport Uno, su Sky Sport Serie A oppure sul canale 251 di Sky Sport. Il collegamento è previsto a un’ora prima del match con tanti ospiti in studio che affronteranno i temi caldi della partita. Disponibile, come sempre, anche la diretta streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc e smart tv tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 24^ GIORNATA SU SKY E DAZN

Le probabili formazioni

Fonseca dovrà probabilmente fare a meno di Dzeko, infortunatosi ieri durante la partita contro il Braga. Al suo posto Borja Mayoral dal primo minuto. Pr il resto la formazione è la solita e c’è anche la conferma di Spinazzola difensore centrale (Smalling è out, si tenterà di recuperare Kumbulla). Il Milan invece schiera la miglior formazione possibile: l’unico ballottaggio è sempre lo stesso, Leao o Rebic da esterno sinistro? Il portoghese sembra in vantaggio.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral.

All. Fonseca

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rafael Leao; Ibrahimovic.

All. Pioli

TORINO-SASSUOLO RINVIATA PER COVID: COSA SUCCEDE AL FANTACALCIO