Dove vedere Roma Milan: orari diretta tv e streaming

22 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e in streaming il posticipo della 24^ giornata di Serie A tra la Roma e il Milan

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Roma-Milan è il big match della 24^ giornata di Serie A, la quinta del girone di ritorno. La sfida tra i giallorossi allenati da Paulo Fonseca e i rossoneri guidati da Stefano Pioli è in programma domenica 28 febbraio alle ore 20.45.

VIDEO MILAN-INTER: GOL E HIGHLIGHTS DEL DERBY

La gara d’antata, giocata a San Siro lo scorso 26 ottobre, diede vita a uno spettacolare pareggio 3-3. Il Milan segnò due volte con Ibrahimovic e una con Saelemaekers. Furono Dzeko, Veretout e Kumbulla, invece, a firmare le reti della Roma.

INFORTUNI IBANEZ E CRISTANTE: LE CONDIZIONI DEI GIOCATORI DELLA ROMA

Dove vedere Roma-Milan in diretta tv e streaming

La sfida di campionato tra la Roma e il Milan, posticipo della 24^ giornata di Serie A in programma allo stadio Olimpico, sarà trasmessa in diretta tv su Sky. Per vedere il match basterà sintonizzarsi su Sky Sport Uno, su Sky Sport Serie A oppure sul canale 251 di Sky Sport. Il collegamento è previsto a un’ora prima del match con tanti ospiti in studio che affronteranno i temi caldi della partita. Disponibile, come sempre, anche la diretta streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc e smart tv tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

EUROPA LEAGUE: DOVE VEDERE ROMA-BRAGA IN DIRETTA TV E STREAMING

News SUPERSCUDETTO.IT