Dove vedere Roma Milan: orari diretta tv e streaming

25 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Roma Milan, in programma domenica sera e valida per la 11^ giornata di Serie A

Gioca a Superscudetto

Il Milan è in testa alla classifica della Serie A insieme al Napoli dopo lo stop degli azzurri a Roma allo Stadio Olimpico. Ora, dopo la sfida contro il Torino per il turno infrasettimanale, proprio i rossoneri sono attesi nella Capitale per sfidare la squadra di José Mourinho. Una partita molto complicata per Stefano Pioli, che però ha recuperato Theo Hernandez, negativo al tampone. Dopo la partita coi giallorossi, il Milan è atteso da altri due grandi appuntamenti: la rivincita col Porto (da vincere ad ogni costo per sperare ancora nella qualificazione) e il derby. Un crocevia fondamentale per la stagione rossonera.

BOLOGNA-MILAN 2-4: GOL E HIGHLIGHTS

ROMA-NAPOLI 0-0: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

Roma-Milan è in programma domenica 31 ottobre alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma, la partita è valida per la 11^ giornata di Serie A.

Dove vedere Roma-Milan

La partita fra Roma e Milan è visibile in esclusiva su DAZN, la piattaforma streaming accessibile tramite app su Smart TV e dispositivi mobile come Smartphone o Tablet. Per vedere il match basterà accedere al vostro abbonamento e selezionare l’evento.

INTER-JUVE 1-1: GOL E HIGHLIGHTS