Dove vedere Roma Milan: orari diretta tv e streaming

30 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Roma Milan in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Roma-Milan è il big match di questa 11^ giornata di Serie A in programma il prossimo week-end. I rossoneri hanno vinto in settimana contro il Torino con il risultato di 1-0: un’altra prova poco brillante per la squadra di Stefano Pioli, in gol con Giroud nel primo tempo. Eppure, i rossoneri hanno raggiunto la maturità necessaria per portare a casa anche partite difficili come queste contro un Toro che darà filo da torcere a chiunque. Adesso però arriva un periodo molto delicato: dopo la Roma all’Olimpico a San Siro arriva il Porto per il quarto turno di Champions League, una partita praticamente da dentro o fuori, poi ci sarà il derby. Tre partite che possono essere un crocevia decisivo per la stagione del club di via Aldo Rossi.

CALENDARIO SERIE A, GLI ANTICIPI E POSTICIPI DELLA 11^ GIORNATA

Quando si gioca

Roma-Milan è in programma domenica 31 ottobre alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma, la partita è valida per la 11^ giornata di Serie A.

Dove vedere Roma-Milan

La partita fra Roma e Milan è visibile in esclusiva su DAZN, la piattaforma streaming accessibile tramite app su Smart TV e dispositivi mobile come Smartphone o Tablet. Per vedere il match basterà accedere al vostro abbonamento e selezionare l’evento.

CALENDARIO SERIE A, GLI ANTICIPI E POSTICIPI DELLA 11^ GIORNATA

Le probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

All. Mourinho

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Leao; Ibrahimovic.

All. Pioli

JUVE-SASSUOLO 1-2: GOL E HIGHLIGHTS