Dove vedere Roma Lecce: orari diretta tv e streaming

8 Ottobre 2022 - Redazione

Dove vedere in tv e streaming Roma Lecce, match in programma nel weekend e valido per la 9^ giornata di Serie A

Gioca a Superscudetto

La Roma e il Lecce si affrontano nella gara valevole per la nona giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. La formazione allenata da Mourinho viene dall’importantissimi successo per 1-2 conquistato a San Siro contro l’Inter. Al vantaggio nerazzurro con Dimarco, hanno risposto prima Dybala e poi Smalling. Un successo gigantesco contro una diretta concorrente, avvenimento che raramente è accaduto nelle ultime stagioni.

Il Lecce, dal canto suo, viene dall’1-1 casalingo contro la Cremonese. Un punto che muove la classifica dei pugliesi, protagonisti di un buon avvio di stagione. La squadra di Baroni sta dimostrando di potersi giocare la salvezza fino alla fine. Appuntamento alle ore 20.45 all’Olimpico, domenica 9 ottobre 2022.

Dove vedere Roma Lecce in tv e streaming

La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN tramite l’applicazione dedicata fruibile su smart tv, oppure su console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). La suddetta app è utilizzabile anche su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.

Streaming di Roma-Lecce disponibile sempre grazie all’applicazione di DAZN, scaricabile su smartphone e tablet con sistema operativo iOS o Android; l’alternativa è il collegamento da browser al sito ufficiale: basterà inserire le proprie credenziali per accedere al catalogo degli eventi e selezionare quello desiderato per avviarne la diretta.

STANKOVIC ALLA SAMPDORIA: COSA CAMBIA AL FANTACALCIO

Probabili formazioni

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Calik, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. Allenatore: Mourinho.

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Banda, Ceesay, Strefezza. Allenatore: Baroni.