Dove vedere il derby Roma Lazio: orari diretta tv e streaming

15 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere il derby della Capitale tra Roma e Lazio

Gioca a Superscudetto

Sarà essere l’ultimo derby, e l’ultimo match all’Olimpico per Fonseca, mentre potrebbe esserlo anche per Simone Inzaghi, il cui rinnovo è in bilico. Entrambi gli allenatori vogliono vincere per portare a casa l’ultima soddisfazione stagionale e per non rischiare di lasciare la piazza romana con una sconfitta nel derby. Ci sono poi ovviamente anche le ragioni di classifica, con i biancocelesti che vogliono continuare a coltivare il sogno Champions e i giallorossi che devono difendere l’accesso alla Conference League dall’assalto del Sassuolo.

LAZIO-PARMA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Nella Roma si rivedono Bruno Peres e Ibanez, chiamato a riscattarsi dopo il deludentissimo derby d’andata. A centrocampo al fianco di Cristante spazio ancora a Darboe, mentre in attacco Borja Mayoral tornerà centravanti titolare. La Lazio recupera Milinkovic-Savic e Leiva, mentre in attacco al fianco di Immobile è pronto a tornare dal primo minuto Correa. A sinistra ballottaggio tra Lulic e Fares.

INTER-ROMA 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Roma-Lazio

Il fischio d’inizio del match tra Roma e Lazio è previsto per sabato 15 aprile alle ore 20.45. Il match sarà visibile tramite l’app di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e su smart tv e console. Gli abbonati potranno vedere la gara anche tramite il decoder di Sky, al canale 209, qualora avessero aderito all’offerta Sky-Dazn.

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE PER LA 37^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Roma-Lazio

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Santon; Cristante, Darboe; Pedro, Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. All. Fonseca

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. Inzaghi