Dove vedere Roma Juventus: orari tv e streaming

27 Settembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Roma-Juventus, gara valida per la seconda giornata di serie A. Fischio d'inizio previsto per le ore 20.45 di domenica 27 settembre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Dove vedere Roma-Juventus, gara valida per la seconda giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 20.45 di domenica 27 settembre. Si tratta del primo big match della Juve di Pirlo. Il tecnico proverà a mettere in campo i propri schemi, visti nella gara d’esordio, contro la Roma. Non sarà facile avere la meglio sui giallorossi, che non possono permettersi altri passi falsi, dopo il 3-0 a tavolino contro il Verona.

SERIE A, GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO

Dove vedere Roma-Juventus

Chiunque volesse seguire la diretta di Roma-Juventus potrà farlo collegandosi al proprio decoder Sky, a partire dalle ore 20.45 di domenica 27 settembre. In alternativa è possibile seguire la diretta su dispositivi mobile, sfruttando l’app per abbonati Sky GO. È inoltre possibile abbonarsi al servizio NOW TV, così da guardare Toirno-Atalanta su smartphone, tablet e notebook, oltre che Smart TV.

CHAMPIONS LEAGUE, LE MODIFICHE E LE TESTE DI SERIE

Le probabili formazioni di Roma-Juventus

Fonseca ritrova Dzeko al centro del proprio attacco, nonostante le tante voci sul suo addio. La prospettiva Torino è sfumata e la punta dovrebbe restare in giallorosso. Kumbulla farà il suo esordio in difesa, prendendo il posto dell’adattato Cristante. Alle spalle di Dzeko spazio a Mkhitaryan e Pedro.

La Juventus potrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1, con Kulusevski e Ramsey posti a supporto dell’unica punta Ronaldo. Dybala ha infatti recuperato ma si accomoderà in panchina, non essendo ancora al meglio.

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, McKennie, Frabotta; Ramsey; Kulusevski, C. Ronaldo.