Dove vedere Roma Inter: orari diretta tv e streaming

9 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Roma-Inter, gara valida per la diciassettesima giornata di serie A, in programma tra sabato 9 e lunedì 11 gennaio

Gioca a Superscudetto

Roma-Inter è una gara valida per la diciassettesima giornata di serie A. Si tratta del big match di questo turno, con i giallorossi che intendono provare ad agganciare il gruppo di Conte al secondo posto. La distanza tra le due squadre è di appena tre punti, che questo confronto potrebbe annullare o raddoppiare. Fonseca potrebbe dunque portare il proprio gruppo nel cuore della lotta scudetto che, nonostante la grande corsa del Milan, è ancora molto aperta.

L’Inter vanta 36 punti, che valgono il secondo posto. Conte dovrà riuscire a rialzare la testa dopo la dolorosa sconfitta subita per mano della Sampdoria, che ha impedito il sorpasso ai danni del Milan, sconfitto dalla Juve di Pirlo. I nerazzurri  proveranno a restare nella scia dei cugini, battendo la Roma, considerando come la capolista si ritroverà a fronteggiare un match che la vede nettamente avvantaggiata.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 17^ GIORNATA

Quando vedere Roma-Inter

Roma-Inter è una gara valida per la diciassettesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 12.30 di domenica 10 gennaio 2021.

Dove vedere Roma-Inter

La sfida tra Roma e Inter sarà visibile sulla piattaforma DAZN. Il match sarà trasmesso su tutti i dispositivi, anche mobile, quindi: smartphone, tablet, pc e smart tv. La sfida del Maradona potrà essere seguita anche in diretta tv su Dazn 1, al canale 209 del bouquet di Sky.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 17^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Roma-Inter

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.