Dove vedere Roma Inter: orari diretta tv e streaming

29 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Roma-Inter, gara valida per la 16^ giornata di serie A

Gioca a Superscudetto

Roma-Inter è una gara valida per la 16^ giornata di serie A. Una sfida valida per le zone altissime della classifica. Giallorossi e nerazzurri sembrano aver trovato la quadra del cerchio e daranno di certo vita a una gara esaltante. Inzaghi, ex Lazio, mira a sbancare l’Olimpico e mettere pressione al Milan, magari riuscendo nel sorpasso. Mourinho, invece, vuole consolidare il proprio gioco, almeno tra le mura di casa, provando a tenere a bada l’attacco avversario con grande pressione e palleggio rapido. Una sfida da non perdere anche sul fronte ex.

Dove vedere Roma-Inter

Chiunque voglia seguire la diretta di Roma-Inter potrà farlo a partire dalle ore 18.00 di sabato 4 dicembre 2021. La gara sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Sarà dunque possibile vederla via app, disponibile su smartphone, tablet, notebook e Smart TV.

MILAN-SASSUOLO, GOL E HIGHLIGHTS

Probabili formazioni

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Perez, Darboe, Mkhitaryan, El Shaarawy; Zaniolo, Abraham

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, A. Bastoni, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Correa.

15^ GIORNATA SERIE A, CHI SCHIERARE AL FANTACALCIO