Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
La Roma torna in campo domenica dopo aver vinto 2-1 contro la Fiorentina nel turno infrasettimanale. Stavolta contro si ritroverà il Genoa, una sfida molto difficile da affrontare e reduce dal pareggio nel derby contro la Sampdoria. Ecco tutte le informazioni su come e dove vedere Roma-Genoa in direta tv e streaming.
Quando si gioca
Roma-Genoa è la partita che apre la domenica di Serie A: infatti si gioca allo Stadio Olimpico alle ore 12:30 ed è valida per la 26^ giornata di campionato.
INFORTUNIO VERETOUT, LE ULTIME NEWS DALLA ROMA
Dove vedere Roma-Genoa
Chiunque volesse seguire la diretta di Roma-Genoa potrà farlo collegandosi all’app DAZN. Questa è disponibile su qualsiasi dispositivo mobile, come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso dicasi per ogni smart TV e, in alternativa per gli abbonati Sky, sul decoder Sky Q, così come sulla chiavetta di Now TV.
MIHAJLOVIC E IBRAHIMOVIC, IL DUETTO A SANREMO 2021: IL VIDEO
Le probabili formazioni
Con la brutta perdita di Jordan Veretout in mezzo al campo, Fonseca arretra la posizione di Pellegrini. Questo significa che potremmo rivedere in campo dal primo minuto Pedro. In attacco come sempre Borja Mayoral, ancora da valutare le condizioni di Dzeko. Ancora rinviato il rientro di Smalling, confermato Cristante al centro della difsesa. Dall’altra parte c’è il solito Genoa con il ballottaggio Destro-Scamacca in attacco. Per il resto Ballardini conferma tutto.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Borja Mayoral
GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Rovella, Czyborra; Scamacca, Shomurodov
FIORENTINA-ROMA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

