Dove vedere Roma Fiorentina: orari diretta tv e streaming

21 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

La Roma di Mourinho fa il proprio esordio in Serie A contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Dove vedere il match in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Dopo l’esordio in Europa, arriva anche quello in campionato per la Roma di José Mourinho. La stagione dei giallorossi ha avuto inizio con l’andata dei playoff di Conference League contro il Trabzonspor e, in attesa del ritorno del confronto coi turchi, i capitolini inizieranno il proprio percorso anche in campionato. La Roma è stata la grande protagonista del mercato estivo: ha perso Dzeko, ma ha acquistato diversi importanti giocatori tra cui Tammy Abraham, l’acquisto più importante della storia della Roma, pagato 40 milioni più bonus. Le aspettative intorno ai giallorossi sono altissime, la squadra di Mou dovrà dimostrare di sapere ripagarle subito dal match contro la Fiorentina.

ARNAUTOVIC AL FANTACALCIO: RUOLO E CONSIGLI

Anche la Viola viene da un’estate turbolenta, con il breve regno di Gattuso e l’approdo poi sulla panchina toscana di Vincenzo Italiano. La Fiorentina è chiamata al riscatto dopo delle stagioni complicate e vuole sfruttare il doppio impegno europeo della Roma per ottenere subito un risultato importante all’Olimpico e iniziare il campionato col piede giusto. Roma-Fiorentina è sicuramente uno dei confronti più interessanti di questa prima giornata, con l’occasione anche di vedere volti nuovi nel nostro campionato come i giallorossi Vina, Rui Patricio e Abraham e il viola Nico Gonzalez, acquisto pesante dell’estate fiorentina. Attesissimo anche il ritorno in campo di NIcolò Zaniolo, reduce dal lunghissimo infortunio che lo ha tenuto fuori tutta la scorsa stagione.

CUTRONE AL FANTACALCIO: RUOLO E CONSIGLI

Dove vedere Roma-Fiorentina

Il fischio d’inizio del match è previsto per domenica 22 agosto alle ore 20.45. La sfida sarà visibile tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, per smart tv e console.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS