Dove vedere Roma Fiorentina: orari tv e streaming

24 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Roma-Fiorentina, gara valida per la 36^ giornata di serie A. Un match fondamentale per i giallorossi di Fonseca

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Roma-Fiorentina è una delle gare più attese della 36^ giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per domenica 26 luglio alle ore 19.30. Un confronto che non può offrire punti importanti per la Fiorentina, che di fatto non ha obiettivi in stagione da perseguire. La salvezza è stata ottenuta e non resta che la voglia di chiudere l’annata col maggior numero di punti possibile.

La Roma è invece invischiata nella lotta per il quinto posto. I suoi 61 punti le garantiscono ancora la posizione di vantaggio nei confronti del Milan, con il Napoli dietro di cinque lunghezze, ma già squalificato grazie alla Coppa Italia. I rossoneri sono il vero nemico dei giallorossi di Fonseca, che dovranno riuscire a dare il massimo.

In serie A le due squadre si sono fronteggiate per ben ottanta volte, con la Roma che conduce con 37 successi. I pareggi sono invece 28 e 15 i successi per la Fiorentina, che parte da svantaggiata, statisticamente parlando. Nei due confronti più recenti però la Roma non è riuscita ad avere la meglio delal viola, ottenendo una sconfitta e un pareggio.

FIFA 21: IL VIDEO TRAILER UFFICIALE CON MBAPPE’

Dove vedere Roma-Fiorentina

Chiunque volesse seguire la diretta di Roma-Fiorentina potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q, se abbonati. A ciò si unisce l’app Sky Go, così da seguire la gara su dispositivi mobile. Lo stesso servizio è offerto da NOW Tv, disponibile via app o chiavette, su smartphone, tablet, notebook e smart TV.

Le probabili formazioni di Roma-Fiorentina

La Roma non può contare su Under in attacco, il che lascia spazio a Carles Perez, al fianco di Pellegrini, a sostegno di Dzeko, unica punta. In casa Fiorentina è sfida in attacco tra Kouame e Ribery. Il francese potrebbe riposare, partendo dalla panchina, con l’ex Genoa pronto ad affiancare Chiesa. Panca anche per Cutrone.

ROMA (3-4-2-1): Pau López; Mancini, Smalling, Kolarov; Bruno Peres, Cristante, Veretout, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Carles Pérez; Dzeko.

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Duncan, Badelj, Ghezzal, Dalbert; Chiesa, Kouamé.

SERIE A, CHI SCHIERARE NELLA 36^ GIORNATA