Dove vedere Roma Fiorentina: orari diretta tv e streaming

16 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Subito una grande sfida alla prima di campionato: la Roma di José Mourinho sfida la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Dove vedere il match in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Il piatto forte della prima giornata di Serie A è la sfida tra la Roma di José Mourinho e la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Un incrocio tra due squadre chiamate a riscattare una stagione decisamente negativa.

ARNAUTOVIC AL FANTACALCIO: RUOLO E CONSIGLI

I giallorossi hanno un inizio di stagione molto fitto: prima della sfida con i Viola, se la vedranno contro il Trabzonspor nell’andata dei playoff di Conference League. Dopo la sfida coi toscani, ci sarà il ritorno del confronto europeo. Un inizio col botto, che dirà subito molto circa la squadra del portoghese. La Fiorentina vuole provare a sfruttare gli impegni ravvicinati dei giallorossi, per trarne vantaggio a iniziare al meglio la propria stagione con un risultato di prestigio.

CUTRONE AL FANTACALCIO: RUOLO E CONSIGLI

Dove vedere Roma-Fiorentina

Il fischio d’inizio del match è previsto per domenica 22 agosto alle ore 20.45. La sfida sarà visibile tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, per smart tv e console.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS