Dove vedere Roma Empoli: orari diretta tv e streaming

1 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere in streaming e diretta tv il match tra Roma ed Empoli, valido per la 7^giornata di Serie A

Gioca a Superscudetto

Nel fine settimana torna la Serie A con la 7^ giornata, dopo gli impegni nelle coppe europee. Una sfida che potrebbe essere condizionata proprio da queste sfide è Roma Empoli, con i giallorrossi reduci dalla sfida di Conference League contro lo Zorya Luhansk. La squadra di Mourinho viene inoltre dalla sconfitta nel derby e ci terrà molto a rifarsi conquistando subito i tre punti.

LAZIO-ROMA 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

L’avversario del weekend, però, non è dei più semplici. L’Empoli infatti arriva al match caricato a mille dopo le ultime due vittorie. Nel turno infrasettimanale i toscani sono andati a vincere a Cagliari, mentre nell’ultimo fine settimana hanno battuto tra le mura amiche il Bologna. Una sfida dunque che promette scintille, in cui si incrociano voglia di riscatto e desiderio di sognare. Appuntamento per domenica 3 settembre alle 15, allo stadio Olimpico di Roma.

EMPOLI-BOLOGNA 4-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Roma Empoli in streaming e diretta tv

Sarà Dazn a trasmettere in esclusiva la sfida tra Roma ed Empoli. Per godersi comodamente dal divano la diretta televisiva del match, basterà accedere all’app da una moderna smart tv. In caso di possesso di un altro televisore, sarà necessario collegarlo a determinati dispositivi (come per esempio Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e Tim Vision Box oppure console di gioco come PlayStation o Xbox).

Naturalmente non manca l’opzione streaming, fruibile per esempio tramite il proprio computer accedendo al sito di Dazn. Per supporti come smartphone e tablet, invece, bisogna scaricare l’app e  selezionare l’evento desiderato.

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE ALLA 7^ GIORNATA