Dove vedere Roma Crotone: orari diretta tv e streaming

8 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le info su dove e come vedere in diretta tv e in streaming la sfida della 35^ giornata di Serie A tra la Roma e il Crotone

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La Roma e il Crotone si affrontano nel match valevole per la 35^ giornata del campionato italiano di Serie A 2020/2021. Nell’ultimo turno i giallorossi sono stati sconfitti 2-0 sul campo della Sampdoria. Stesso risultato per il Crotone che ha perso in casa con l’Inter poi laureatasi campione d’Italia.

VIDEO SAMPDORIA-ROMA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Il match di andata, giocato lo scorso 6 gennaio allo stadio Ezio Scida di Crotone, vide la formazione allenata da Paulo Fonseca imporsi 3-1. La Roma colpì due volte con Borja Mayoral e una con Mkhitaryan su calcio di rigore. I calabresi, invece, andarono a segno con Golemic.

Quando si gioca Roma-Crotone

La gara di campionato tra la Roma e il Crotone è in programma domenica 9 maggio 2021 allo stadio Olimpico di Roma. Calcio d’inizio fissato per le ore 18.00.

SALVEZZA SERIE A: IL CALENDARIO DELLA LOTTA PER NON RETROCEDERE

Dove vedere Roma-Crotone in diretta tv e streaming

Sky Sport trasmette Roma-Crotone in diretta tv: per vedere il match dell’Olimpico basta sintonizzarsi su Sky Sport Serie A o sul canale 251 di Sky Sport. In alternativa, come per ogni evento, è disponibile anche il live streaming del match su smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv. Telecronaca affidata a Riccardo Gentile con il commento tecnico di Lorenzo Minotti.

Le probabili formazioni

Tra i pali dei giallorossi dovrebbe rivedersi Mirante al posto di Fuzato, titolare a sorpresa contro la Sampdoria. Possibilità per Pastore nel ruolo di trequartista accanto a Mkhitaryan e dietro Borja Mayoral. Nel Crotone Simy e Ounas in attacco, con Messias suggeritore.

Roma (3-4-2-1): Mirante; Fazio, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Pellegrini, Bruno Peres; Pastore, Mkhitaryan; Borja Mayoral. All. Fonseca

Crotone (3-4-1-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Magallan; Pereira, Cigarini, Benali, Molina; Messias; Ounas, Simy. All. Cosmi

VIDEO CROTONE-INTER 0-2: GOL E HIGHLIGHTS