Dove vedere Roma Bologna: orari diretta tv e streaming

30 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Nella 35ª giornata del Campionato di Serie A, la Roma di José Mourinho si appresta a ospitare il Bologna di Sinisa Mihajlovic.

Gioca a Superscudetto

Nella 35ª giornata del Campionato di Serie A, la Roma di José Mourinho si appresta a ospitare il Bologna di Sinisa Mihajlovic. I giallorossi sono reduci dal ko contro l’Inter per 3-1, che ha interrotto una striscia di 12 risultati utili consecutivi in campionato e giovedì hanno anche giocato contro il Leicester, andata delle semifinali di Conference League. Anche i felsinei sono reduci da due partite in pochi giorni, avendo affrontato domenica scorsa l’Udinese e, in settimana, l’Inter campione d’Italia nel recupero della 20ª giornata di Serie A, match rinviato a gennaio per casi COVID-19 all’interno del gruppo squadra emiliano.

BOLOGNA-UDINESE 2-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Roma-Bologna

La sfida dello stadio “Olimpico” è in programma domenica 1° maggio alle ore 20:45. La giornata si aprirà alle 12:30 con Juventus-Venezia, mentre alle 15:00 spazio a Empoli-Torino e Milan-Fiorentina, con Udinese-Inter alle 18:00. Il turno sarà poi completato con il “Monday Night” Atalanta-Salernitana alle 20:45.

INTER-ROMA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

L’incontro si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

Le probabili formazioni del match

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Kumbulla; Maitland-Niles, Cristante, Veretout, El Shaarawy; Pellegrini; Felix, Abraham.
A disp.: Fuzato, Boer, Smalling, Vina, Karsdorp, Bove, Diawara, Darboe, Zaniolo, C. Perez, Shomurodov, Zalewski, Mkhitaryan.
All. José Mourinho
Squalificati: Oliveira.
Indisponibili: –

Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautovic.
A disp.: Bardi, Kasius, Bonifazi, Binks, Mbaye, Aebischer, Vignato, Dominguez, Viola, Sansone, Santander, Barrow.
All. Sinisa Mihajlovic
Squalificati: –
Indisponibili: Dijks, Kingsley.

VENEZIA-ATALANTA 1-3: GOL E HIGHLIGHTS!