Roma Betis Siviglia, amichevole in diretta tv e streaming: dove vederla

4 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

La Roma di José Mourinho affronta in amichevole il Betis Siviglia: ecco dove vedere in diretta tv e in streaming il match tra i giallorossi e gli andalusi

Gioca a Superscudetto

Prosegue il programma di amichevoli estive della Roma del nuovo tecnico José Mourinho. Dopo aver pareggiato a reti bianche contro il Siviglia, i giallorossi affrontano l’altra squadra delal città andalusa: il Betis. Le due squadre scendono in campo il 7 agosto 2021 per la Unbeatables Cup. Il fischio d’inizio della partita è fissato per le ore 22.00 allo stadio Benito Villamarin di Siviglia.

VIDEO ROMA-SIVIGLIA 0-0: GLI HIGHLIGHTS DELL’AMICHEVOLE

Dove vedere Roma-Betis Siviglia in diretta tv e streaming

La sfida amichevole tra la Roma e il Betis Siviglia, valida per la Unbeatables Cup 2021, verrà trasmessa in diretta tv e in streaming da Sky Sport. Il match sarà visibile su Sky Sport 1 al canale 202 della piattaforma satellitare.

LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA ROMA PER LA PROSSIMA STAGIONE

Come sempre è disponibile anche la diretta streaming dell’evento su smartphone, tablet, smart tv e Pc attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv. Mourinho manderà in campo diversi elementi di quella che secondo i suoi piani sarà la formazione titolare della prossima stagione.

GUIDA SMART ALL’ASTA DI FANTACALCIO 2021/2022: I NOSTRI CONSIGLI