Roma Belenenses, amichevole in diretta tv e streaming: dove vederla

1 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Nuova gara amichevole per la Roma di Mourinho, la settima in questa fase preparatoria. Ecco quando si giocherà la gara contro il Belenenses

Gioca a Superscudetto

La Roma di Mourinho continua il proprio percorso di crescita. Due pareggi consecutivi contro avversarie di pregio: Porto e Siviglia. Lo 0-0 contro gli spagnoli è un chiaro segnale. Il tecnico ha intenzione di rendere la propria squadra molto solida, in attesa di poterla scoprire anche particolarmente cinica sotto porta. Se è vero che in serie A trionfa chi subisce meno reti, pare proprio che lo Special One intenda puntare su tale abilità. Giallorossi posti sotto stress, come dimostra il calendario fitto delle amichevoli, al quale va ad aggiungersi un altro match.

ROMA-PORTO, GOL E HIGHLIGHTS DELLA GARA

Dove vedere Roma-Belenenses

Mercoledì 4 agosto la Roma scenderà in campo ancora una volta. In questo caso la sfidà sarà contro il Belenenses. Il tecnico portoghese intende testare al massimo il livello di forma dei propri calciatori. Dopotutto l’inizio della serie A non è poi così distante.

Ancora una gara contro una squadra portoghese, nella speranza di riuscire a trovare la via del gol e il successo, anche se quest’ultimo aspetto non è di certo il più importante in fase preparatoria. Chiunque volesse seguire la diretta di Roma-Belenenses potrà farlo a partire dalle ore 12.00 (orario italiano). Le due squadre scenderanno in campo a Parchal, in Algarve, presso l’Estadio Municipal da Bela Vista. Come detto, il calendario delle amichevoli estive si arricchicse ulteriormente. Questa sarà la settima partita per la Roma, che ha già fronteggiato:

  • Montecatini
  • Ternana
  • Triestina
  • Debreceni
  • Porto
  • Siviglia

ROMA, LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA STAGIONE 2021-22

Si attendono conferme in merito alla piattaforma che avrà modo di trasmettere in diretta il confronto amichevole della Roma di Mourinho, che ha trovato spazio su Sky nelle ultime uscite.

SERIE A 2021-22, TUTTE LE GIORNATE