Dove vedere Roma Atalanta: orari diretta tv e streaming

21 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Domani sera è un programma Roma Atalanta, match della 32^ giornata di Serie A: dove vederlo in streaming e diretta tv

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La 32^ giornata di Serie A si chiude con due sfide decisamente da seguire, tra cui quella che vede opposte Roma e Atalanta. I giallorossi sono reduci dal k.o. per 3-1 sul campo del Torino, per continuare ad inseguire il sogno Champions tramite il campionato, non possono permettersi ulteriori passi falsi. L’Atalanta invece è chiamata a dare continuità alla splendida vittoria ottenuto nel fine settimana contro la Juventus, che ha proiettato la Dea al terzo posto proprio davanti ai bianconeri.

TORINO-ROMA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Roma-Atalanta

Roma-Atalanta, uno dei due posticipi della 32^ giornata di Serie A, andrà in scena giovedì 22 aprile 2021 allo stadio ‘Olimpico’ di Roma. Fischio d’inizio previsto per le ore 18.30.

Dove vedere Roma-Atalanta in streaming e diretta tv

Il match sarà visibile tramite l’app di Dazn, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc,  smart tv e console. Gli abbonati inoltre avranno la possibilità di vedere il match tramite il decoder di Sky, al canale 209, qualora avessero aderito all’offerta Sky-Dazn.

ATALANTA-JUVENTUS 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

Fonseca perde Pedro per un infortunio, ma recupera a pieno regime Mkhitaryan e Pellegrini e conta di vare anche Spinazzola quantomeno per la panchina. Nel ruolo di prima punta, Dzeko dovrebbe essere preferito a Borja Mayoral.

In difesa Gasperini torna a contare su Romero, tornato dopo la squalifica e che dovrebbe prendere il posto di Palomino. Traffico soprattutto sulla trequarti, con Malinovskyi (autore del gol decisivo contro la Juventus) in vantaggio su Pessina e Pasalic.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Muriel, Zapata.

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 32^ GIORNATA SU SKY E DAZN