Real Madrid Atalanta: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

15 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere il ritorno degli ottavi di Champions League fra Real Madrid e Atalanta

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Appuntamento con la storia per l’Atalanta di Gasperini. Domani sera la squadra italiana affronterà il Real Madrid per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. All’andata finì 1-0 a Begamo per gli uomini di Zidane: decisivo un eurogol di Mendy nei minuti finali. Serve un’impresa per capovolgere il risultato ma gli orobici hanno un grande vantaggio: non hanno nulla da perdere e giocheranno a viso aperto.

VIDEO ATALANTA-REAL MADRID 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

Real-Madrid-Atalanta, ritorno degli ottavi di finale di Champions League, è in programma per le ore 21:00 di martedì 16 marzo.

Dove vedere Real Madrid-Atalanta

Il match sarà visibile su Sky. Gli abbonati hanno anche la possibilità di vedere il match tramite l’app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili, così come su Now TV, scaricabile su smartphone, tablet, computer e smart TV.

CRISTIANO RONALDO, IL FALLO SU CRAGNO IN CAGLIARI-JUVE: IL VIDEO

Le probabili formazioni

Una grave assenza per Zidane, che dovrà fare a meno di Casemiro in mezzo al campo per squalifica. Al suo posto dovrebbe giocare Valverde, con Modric o Kroos dirottati in mezzo al campo nel ruolo di mediano. Per il resto è la solita formazione con Rodrygo in attacco insieme a Benzema e Asensio. Lucas Vazquez terzino destro, dovrebbe recuperare Sergio Ramos al centro della difesa. L’Atalanta schiererà il miglior undici per cercare un’impresa che sarebbe più che storica. Gasperini punta su Muriel e Zapata in avanti, Ilicic trequartista unico. Pessina dirottato a centrocampo.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; L. Vazquez, Varane, Sergio Ramos, Mendy; Kroos, Valverde, Modric; Rodrygo, Benzema, Asensio.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, de Roon, Pessina, Gosens; Ilicic; Muriel, Zapata.

INFORTUNIO LEAO: LE ULTIME NEWS