Real Madrid Atalanta: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

15 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere il ritorno degli ottavi di Champions League fra Real Madrid e Atalanta

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Appuntamento con la storia per l’Atalanta di Gasperini. Domani sera la squadra italiana affronterà il Real Madrid per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. All’andata finì 1-0 a Begamo per gli uomini di Zidane: decisivo un eurogol di Mendy nei minuti finali. Serve un’impresa per capovolgere il risultato ma gli orobici hanno un grande vantaggio: non hanno nulla da perdere e giocheranno a viso aperto.

VIDEO ATALANTA-REAL MADRID 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

Real-Madrid-Atalanta, ritorno degli ottavi di finale di Champions League, è in programma per le ore 21:00 di martedì 16 marzo.

Dove vedere Real Madrid-Atalanta

Il match sarà visibile su Sky. Gli abbonati hanno anche la possibilità di vedere il match tramite l’app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili, così come su Now TV, scaricabile su smartphone, tablet, computer e smart TV.

CRISTIANO RONALDO, IL FALLO SU CRAGNO IN CAGLIARI-JUVE: IL VIDEO

Le probabili formazioni

Una grave assenza per Zidane, che dovrà fare a meno di Casemiro in mezzo al campo per squalifica. Al suo posto dovrebbe giocare Valverde, con Modric o Kroos dirottati in mezzo al campo nel ruolo di mediano. Per il resto è la solita formazione con Rodrygo in attacco insieme a Benzema e Asensio. Lucas Vazquez terzino destro, dovrebbe recuperare Sergio Ramos al centro della difesa. L’Atalanta schiererà il miglior undici per cercare un’impresa che sarebbe più che storica. Gasperini punta su Muriel e Zapata in avanti, Ilicic trequartista unico. Pessina dirottato a centrocampo.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; L. Vazquez, Varane, Sergio Ramos, Mendy; Kroos, Valverde, Modric; Rodrygo, Benzema, Asensio.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, de Roon, Pessina, Gosens; Ilicic; Muriel, Zapata.

INFORTUNIO LEAO: LE ULTIME NEWS