Dove vedere Pisa Benevento: orari diretta tv e streaming dei playoff di Serie B

20 Maggio 2022 - Enrico Gorgoglione

Nel ritorno delle semifinali playoff per accedere in Serie A, il Pisa di Luca D'Angelo si appresta a ospitare il Benevento di Fabio Caserta.

Gioca a Superscudetto

Nel ritorno delle semifinali playoff per accedere in Serie A, il Pisa di Luca D’Angelo si appresta a ospitare il Benevento di Fabio Caserta. Nel match d’andata, giocato martedì al “Vigorito”, i sanniti hanno battuto i toscani con un guizzo di Lapadula all’85’. Per accedere alla finale contro una tra Monza e Brescia, dunque, i campani dovranno uscire indenni dalla sfida alla “Arena Garibaldi”. Per quanto riguarda il Pisa, però, basterà vincere con qualsiasi risultato per avanzare in virtù del miglior piazzamento ottenuto nella regular season.

BENEVENTO-PISA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Pisa-Benevento

La partita è in programma sabato 21 maggio alle ore 18:00, per una giornata di calcio che si preannuncia entusiasmante essendoci anche quattro partite dell’ultimo turno di Serie A. Per la precisione, ci riferiamo a Genoa-Bologna alle 17:15 e Lazio-Hellas Verona, Fiorentina-Juventus e Atalanta-Empoli alle 20:45.

FROSINONE-PISA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere il match

L’incontro si potrà seguire sia su DAZN che su SKY. Per vedere la partita su DAZN si dovrà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Invece, per seguire la gara su SKY, basterà cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming attraverso le applicazioni di SKY GO o NOW TV.

Le probabili formazioni della partita

Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, De Vitis, Leverbe, Beruatto; Touré, Nagy, Marin; Sibilli; Puscas, Lucca.
A disp.: Benali, Cohen, Dekic, Berra, De Marino, Di Quinzio, Gücher, Livieri, Masucci, Siega, Mastinu, Torregrossa.
All. Luca D’Angelo

Benevento (4-3-3): Paleari; Letizia, Glik, Barba, Masciangelo; Tello, Calò, Acampora; Insigne, Lapadula, Improta.
A disp.: Brignola, Forte, Gyamfi, Manfredini, Pastina, Petriccione, Vogliacco, Foulon, Viviani, Elia, Moncini, Ionita.
All. Fabio Caserta

ASCOLI-BENEVENTO 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!