Dove vedere Parma Verona: orari tv e streaming

4 Ottobre 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Parma-Verona, gara valida per la terza giornata di serie A, in programma alle ore 15.00 di domenica 4 ottobre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Parma-Verona è una gara valida per la terza giornata di serie A. Fischio d’inizio del match previsto per le ore 15.00 di domenica 4 ottobre. Uno scontro molto delicato, tra due squadre che mirano principalmente a una rapida e serena salvezza. Uno scontro diretto posto a inizio stagione, utile per delineare gli equilibri in una precisa parte della classifica. Entrambe le rose vantano un’ottima qualità in rosa, il che le spinge a sognare di prendere parte attivamente alla lotta per la conquista di un posto in Europa League. Il Parma è ancora a quota 0 punti, il che spinge il gruppo a tentare il tutto per tutto per rialzare la testa. Una distanza di sei punti nei confronti del Verona diventerebbe già proibitiva, potenzialmente, nel caso in cui aumentasse fino a quota 9. In casa Verona si spera invece di poter concludere questa terza giornata a pieni punti, affrontando la pausa per le nazionali a cuor leggero.

SERIE A, GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO

Dove vedere Parma-Verona

Chiunque volesse seguire la diretta di Parma-Verona, potrà collegarsi al proprio decoder Sky a partire dalle ore 15.00 di domenica 4 ttobre. Possibile inoltre guardare il match sui propri dispositivi mobile, smartphone, tablet e notebook, sfruttando l’app Sky GO o, se registrati, il servizio NOW Tv, disponibile anche su chiavetta, così da connettersi alla propria Smart TV.

Le probabili formazioni di Parma-Verona

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Laurini, B. Alves, Dermaku, Giu. Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka; Karamoh, Gervinho. All. Liverani.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Lovato; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Favilli. All. Juric.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 3^ GIORNATA