Dove vedere Parma Udinese: orari diretta tv e streaming

19 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Parma-Udinese gara valida per la ventitreesima giornata di serie A, in campo da venerdì 19 a lunedì 22 febbraio

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Parma-Udinese è una gara valida per la 23^ giornata di serie A. Una situazione a dir poco complessa per i padroni di casa, che non vincono una partita dal 30 novembre 2020 contro il Genoa. Da allora soltanto una sfilza di sconfitte e pareggi. Zero punti conquistati nelle ultime quattro giornate, contro Verona, Bologna, Napoli e Sampdoria. Un cammino che ha inevitabilmente portato a un chiaro e netto declino. Ad oggi i punti conquistati sono appena 13. Peggio è riuscito a fare soltanto il Crotone, dietro di una lunghezza. La salvezza non è così distante, anzi, ma ciò che manca è la convinzione nei propri mezzi e un gioco all’altezza della lotta salvezza.

Tutt’altro discorso per l’Udinese, che non viaggia a vele spiegate, ma si accontenta della sufficienza in campo, che basta a tenersi lontano dal Cagliari con un vantaggio di nove punti. Oggi è al quattordicesimo posto e può dirsi vagamene serena. Gare del genere vanno però vinte a ogni costo per poter raggiungere quota 40 il più rapidamente possibile.

RUBIN KAZAN, I CALCIATORI GIOCANO A DOMINO CON I MATERASSI

Quando vedere Parma-Udinese

Parma-Udinese è una gara valida per la 23^ giornata di serie A. Il match è previsto per le ore 12.30 di domenica 21 febbraio 2021.

Dove vedere Parma-Udinese

Chiunque volesse seguire la diretta tra Parma e Udinese potrà farlo attraverso la piattaforma digitale di DAZN, disponibile su tutti i tipi di dispositivi, dalle smart TV ai mobile. Chi possiede un decoder Sky Q, o un abbonamento con chiavetta a NOW TV,  può avere accesso all’app da tali dispositivi comodamente.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 23^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Parma-Udinese

Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Alves, Osorio, Gagliolo; Kucka, Brugman, Kurtic; Karamoh, Cornelius, Gervinho.

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Walace, Zeegelaar; Deulofeu, Llorente.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 23^ GIORNATA