Dove vedere Parma Spezia: orari diretta tv e streaming

20 Ottobre 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Parma Spezia: orari diretta tv e streaming della sfida di campionato tra la squadra di Liverani e quella di Italiano

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Parma Spezia può essere una delle gare più interessanti di questo turno di Serie A. Si tratta infatti di due squadre con pochi punti ma anche tanta voglia di giocare a calcio e molto coraggio. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta nei minuti finali in casa dell’Udinese. Lo Spezia invece ha fermato in rimonta la Fiorentina sul 2-2, conquistando un altro risultato prezioso in questo inizio di stagione e allontanando quindi l’aura di Cenerentola del campionato nonostante la sua prima partecipazione alla Serie A moderna. Una gara quindi apertissima tra una squadra in costruzione e un’altra non esperta della categoria.

Quando si gioca Parma Spezia

Parma Spezia andrà in scena allo stadio Tardini alle ore 15:00 di domenica 25 ottobre e sarà quindi una delle due gare del primo pomeriggio della Serie A.

Dove vedere Parma Spezia in tv e in streaming

La gara tra Parma e Spezia sarà trasmessa da DAZN. Il match si potrà vedere non solo sulle app per smartphone, tablet e pc e sul sito ufficiale di DAZN ma anche sull’apposito canale dedicato sul decoder Sky, al numero 209. L’app di DAZN sulla quale visualizzare la partita è peraltro disponibile anche su Sky Q.

Le probabili formazioni

Nel Parma potrebbe debuttare dall’inizio il nuovo acquisto Cyprien a centrocampo, confermatissimo invece Hernani dopo l’ottimo inizio di stagione. Fuori Bruno Alves che, come spiegato dal suo agente, ha contratto il COVID-19 ed è asintomatico. Nello Spezia dovrebbe tornare in porta Rafael ma resta lunghissima la lista degli indisponibili. Ancora fuori infatti i vari Galabinov, Zoet e Mattiello, tra gli altri.

Parma (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Hernani, Cyprien, Kurtic; Kucka; Gervinho, Karamoh. All. Liverani

Spezia (4-3-3): Rafael; Sala, Erlic, Chabot, Dell’Orco; Maggiore, Ricci, Pobega; Gyasi, Nzola, Verde. All. Italiano

DINAMO KIEV-JUVENTUS DI CHAMPIONS LEAGUE: STREAMING E DIRETTA TV