Dove vedere Parma Sassuolo: orari diretta tv e streaming

15 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Nella penultima giornata di campionato, il Parma riceve il Sassuolo: ecco dove vedere in diretta tv e streaming la sfida del Tardini

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Sfida tutta emiliana allo stadio Tardini, dove il Parma di Roberto D’Aversa affronta il Sassuolo di Roberto De Zerbi nella 37^ giornata di Serie A. I ducali già retrocessi e reduci dal ko contro la Lazio arrivato all’ultimo minuto per via di una rete di Immobile, vogliono chiudere degnamente il campionato. I neroverdi, invece, cercano riscatto dopo il ko interno contro la Juventus e sperano ancora in un piazzamento in Europa League.

VIDEO SASSUOLO-JUVENTUS 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

All’andata le due formazioni diedero vita a un match terminato 1-1. Nel match giocato lo scorso 17 gennaio, il Parma andò in vantaggio nel primo tempo con Kucka, prima del pareggio siglato da Djuricic su calcio di rigore all’ultimo minuto di gioco.

Quando si gioca Parma-Sassuolo

Parma-Sassuolo è in programma alle ore 18.00 di domenica 16 maggio 2021. Le squadre scenderanno in campo allo stadio Ennio Tardini di Parma.

Dove vedere Parma-Sassuolo in diretta tv e streaming

Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv la sfida della penultima giornata di campionato tra il Parma e il Sassuolo. Per vedere il match del Tardini basterà sintonizzarsi su Sky Sport Serie A o sul canale 251 di Sky Sport. Come sempre, in alternativa, è disponibile il live streaming dell’evento su smartphone, smart tv, tablet e pc attraverso le app Sky Go e Now Tv.

VIDEO LAZIO-PARMA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

Roberto D’Aversa spera di poter recuperare si Kucka che Gervinho, entrambi assenti mercoledì sera contro la Lazio. De Zerbi rilancia Raspadori, a segno con la Juventus.

Parma (4-3-3): Colombi; Busi, Osorio, Gagliolo, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka, Pellè, Gervinho. All. D’Aversa

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspdori. All. De Zerbi

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 37^ GIORNATA