Dove vedere Parma Sassuolo: orari diretta tv e streaming

10 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Parma e Sassuolo si affrontano in un match valido per la 37^ giornata di Serie A: ecco dove vederlo in streaming e diretta tv.

Gioca a Superscudetto

Nel fine settimana torna il campionato di Serie A, con le partite valide per la 37^ giornata. Uno dei match in programma è Parma-Sassuolo, derby emiliano tra due squadre in situazioni di classifica diametralmente opposte. I gialloblù sono ormai retrocessi in Serie B da alcune giornate, mentre i neroverdi sono in corsa con la Roma per un posto nella neonata Conference League.

PARMA-ATALANTA 2-5: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca il match

La sfida tra Parma e Sassuolo è in programma per domenica 16 maggio 2021, alle ore 18.00. Un incontro che andrà in scena allo stadio “Ennio Tardini” di Parma.

DOVE VEDERE GLI EUROPEI 2021 IN DIRETTA TV E STREAMING

Dove vedere Parma-Sassuolo in streaming e diretta tv

Sarà l’emittente satellitare Sky a trasmettere in esclusiva il confronto tra le due formazioni emiliane. Il match potrà essere visto in tv tramite l’abbonamento a Sky oppure in streaming grazie all’applicazione Sky Go. Un’altra possibilità è data da NOW, servizio on demand di Sky che propone il meglio della programmazione dell’emittente satellitare.

JUVENTUS-MILAN 0-3: GOL E HIGHLIGHTS