Dove vedere Parma Roma: orari diretta tv e streaming

12 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Parma Roma, in programma per il prossimo turno di campionato

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La Roma torna in campo domenica in Serie A per affrontare il Parma. I giallorossi, reduci dalla vittoria di misura contro il Genoa, vogliono continuare a vincere per tenere il passo delle altre e sperare ancora in un posto Champions League. Dall’altra parte c’è la squadra di D’Aversa che ancora non riesce a portare a casa i tre punti, anche se il pareggio di Firenze nell’ultimo turno hanno sicuramente dato fiducia al gruppo.

JUVENTUS-PORTO 3-2: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Quando si gioca

La Roma scenderà in campo contro il Parma nella partita valida per la 27a giornata del campionato di Serie A. Il match si disputerà domenica 14 marzo 2021 alle ore 15:00.

Dove vedere Parma-Roma

Chiunque volesse seguire la diretta di Parma-Roma potrà farlo collegandosi all’app DAZN. Questa è disponibile su qualsiasi dispositivo mobile, come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso dicasi per ogni smart TV e, in alternativa per gli abbonati Sky, sul decoder Sky Q, così come sulla chiavetta di Now TV.

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 27^ GIORNATA SU SKY E DAZN

Probabili formazioni

D’Aversa sembra aver dato una quadratura al Parma, ma la scossa ancora non è arrivata. L’allenatore, subentrato a Liverani, non molla e cerca il tutto per tutto per la salvezza. Schiererà il suo solito 43-3 con Gervinho probabilmente unica punta. In mezzo al campo dovrebbe esserci Brugman, con ai lati Kurtic ed Hernani. La Roma, invece, con ancora out Veretout, dovrebbe affidarsi a Diawara e Pellegrini in mezzo al campo. Fonseca rilancia ancora Pedro dietro l’unica punta Borja Mayoral.

Parma (4-3-3): Sepe;Laurini, Iacoponi, Bani, Pezzella; Kurtic, Brugman, Hernani; Kucka, Gervinho, Karamoh.

All. D’Aversa

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Smalling; Karsdorp, Diawara, Pellegrini, Bruno Peres; Pedro, El Shaarawy; Mayoral

All. Fonseca

INFORTUNIO VERETOUT, LE ULTIME NEWS