Dove vedere Parma Milan: orari diretta tv e streaming

10 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere il match di Serie A tra Parma e Milan.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Parma e Milan si affrontano allo stadio Tardini nel secondo anticipo del sabato. I gialloblu sono alla ricerca di disperati punti salvezza per continuare a cullare il sogno salvezza, sempre più lontano ogni giornata che passa. Come al solito sono tanti gli assenti con cui deve fare i conti mister D’Aversa, che perde anche Cyprien e Mihaila. Davanti spazio ancora a Graziano Pellé, con Man e Gervinho ai suoi lati. Dubbio a centrocampo con Kurtic che cerca posto dopo il gol nell’ultima giornata, ma potrebbe essere con fermato Brugman.

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 30^ GIORNATA SU SKY E DAZN

Il Milan a Parma cerca punti preziosi per blindare un posto in Champions League e per continuare a tenere botta all’Inter, sempre più in fuga verso la vittoria del titolo. Fuori ancora Calabria e Romagnoli, al loro posto in Dalot e Tomori. Torna in attacco Saelemaekers dopo la recente esperienza da terzino, mentre davanti confermassimo Zlatan Ibrahimovic, con Rebic pronto a tornare titolare.

MILAN-SAMPDORIA: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Parma-Milan

Il fischio d’inizio del match è previsto per sabato 10 aprile alle ore 18:00. Il match sarà visibile sul decoder di Sky, ai canali 202 e 251, e tramite l’app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc.

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE PER LA 30^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Parma-Milan

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Bani, Gagliolo, Giu. Pezzella; Hernani, Brugman, Kucka; Man, Pellé, Gervinho. Allenatore: D’Aversa.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, T. Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli

News SUPERSCUDETTO.IT