Dove vedere Parma Lazio: orari diretta tv e streaming

9 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Parma-Lazio, gara valida per la diciassettesima giornata di serie A, in programma tra sabato 9 e lunedì 11 gennaio

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Parma-Lazio è una gara valida per la diciassettesima giornata di serie A. Un’intrigante confronto che vede in campo due squadre che potrebbero regalare ai fan una vera e propria battaglia. I padroni di casa sono crollati in classifica, considerando anche alcune assenze preziose in rosa. Ad oggi i punti guadagnati sono 12, che valgono il 18esimo posto, a pari punti con il Torino. Una condizione che pone il Parma in piena lotta per non retrocedere in serie B.

La Lazio è invece impegnata nella corsa per l’Europa League, avendo perso un bel po’ di terreno nei confronti delle prime quattro posizioni, valide per la Champions League. I punti conquistati da Immobile e compagni sono 25 e i biacocelesti proveranno a raggiungere quota 28, ovvero pareggiare i conti con Atalanta e Napoli, nella speranza di un loro passo falso, non così irrealistico, dati i tanti match ravvicinati disputati.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 17^ GIORNATA

Quando vedere Parma-Lazio

Parma-Lazio è una gara valida per la diciassettesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 18.00 di sabato 9 gennaio 2021.

Dove vedere Parma-Lazio

Chiunque volesse seguire la diretta di Parma-Lazio potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. Si tratta infatti di una delle sette gare trasmesse in esclusiva dalla rete satellitare. Gli abbonati possono inoltre avere accesso all’app Sky GO, che consente la visione attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso è possibile attraverso il servizio in abbonamento Now TV, con chiavetta o app.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 17^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Parma-Lazio

PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Bruno Alves, Giu. Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Mihaila, Inglese, Brunetta.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile.