Dove vedere Parma Juve: orari diretta tv e streaming

19 Dicembre 2020 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Parma Juventus. Orari, diretta tv e streaming della partita di Serie A.

Gioca a Superscudetto

Parma-Juventus è una gara valida per la tredicesima giornata di serie A. Una gara che potrebbe riservare sorprese, considerando la stanchezza accumulata a causa del turno infrasettimanale. A ciò si aggiunge il fatto che la squadra di Pirlo non sia in grado di mostrare un gioco convincente. Dopo il pareggio contro l’Atalanta, Ronaldo e compagni sono a caccia di una vittoria, che potrebbe condurre all’aggancio dell’Inter, in attesa del match della squadra di Conte. Questo turno potrebbe terminare con il raggiungimento del secondo posto.

PARMA-JUVENTUS: LE ULTIME SULLE PROBABILI FORMAZIONI

Il Parma lotterà, così come contro il Milan, provando a sfruttare le proprie capacità in contropiede, chiudendo le porte all’attacco bianconero. Sono dodici i punti conquistati nelle prime dodici giornate di campionato. Un successo porterebbe i padroni di casa a quota 15 punti, ovvero al decimo posto, in attesa dei match delle dirette avversarie.

MILAN-PARMA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

Parma-Juventus è l’anticipo serale della 13^ giornata di Serie A. Si gioca sabato 19 dicembre 2020 alle ore 20:45 allo stadio Ennio Tardini.

Dove vedere Parma Juve

Parma-Juve, partita della dodicesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021, verrà trasmessa in diretta streaming da Dazn. Il match sarà visibile su tutti i dispositivi, anche mobile, quindi: smartphone, tablet, pc e smart tv. La partita tra i ragazzi di Pirlo e quelli di Liverani può essere seguita anche in diretta tv su Dazn 1, al canale 209 del bouquet di Sky.

Probabili formazioni di Parma Juve

Valutazioni in corso per Liverani e Pirlo, i quali avranno le idee più chiare dopo il turno infrasettimanale. Entrambi sembrano finalmente aver trovato la quadra dal punto di vista tattico. Adesso si tratta di scegliere i giocatori più in forma.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Karamoh, Inglese, Gervinho.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, McKennie, Bentancur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

JUVE-ATALANTA: GOL E HIGHLIGHTS