Dove vedere Parma Juve: orari diretta tv e streaming

14 Dicembre 2020 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Parma Juventus. Orari, diretta tv e streaming della partita di Serie A.

Gioca a Superscudetto

La Juventus di Andrea Pirlo torna in campo per la 13^ giornata di campionato contro il Parma. Dopo la vittoria contro il Genoa, i bianconeri affrontano l’Atalanta nel turno infrasettimanale per poi scendere in campo all’Ennio Tardini per giocare contro gli uomini di Fabio Liverani. I ducali sono reduci dal pareggio per 2-2 a San Siro contro il Milan e per la 12^ giornata, prima della Juve, è impegnata in casa col Cagliari. Una sfida alla portata, mentre quella coi bianconeri sarà ovviamente un test molto complicato. Il pareggio di San Siro però potrebbe aver dato morale al Parma, a caccia di punti salvezza.

MILAN-PARMA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

Parma-Juventus è l’anticipo serale della 13^ giornata di Serie A. Si gioca sabato 19 dicembre 2020 alle ore 20:45 allo stadio Ennio Tardini.

Dove vedere Parma Juve

Parma-Juve, partita della dodicesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021, verrà trasmessa in diretta streaming da Dazn. Il match sarà visibile su tutti i dispositivi, anche mobile, quindi: smartphone, tablet, pc e smart tv. La partita tra i ragazzi di Pirlo e quelli di Liverani può essere seguita anche in diretta tv su Dazn 1, al canale 209 del bouquet di Sky.

Probabili formazioni di Parma Juve

Valutazioni in corso per Liverani e Pirlo, i quali avranno le idee più chiare dopo il turno infrasettimanale. Entrambi sembrano finalmente aver trovato la quadra dal punto di vista tattico. Adesso si tratta di scegliere i giocatori più in forma.

Parma (4-3-2-1): Sepe; Iacoponi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Scozzarella, Kurtic; Karamoh, Gervinho; Cornelius.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo.

GENOA-JUVE 1-3: GOL E HIGHLIGHTS