Dove vedere Parma Inter: orari diretta tv e streaming

2 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Parma-Inter, gara valida per la 25^ giornata di serie A, in campo da martedì 2 a giovedì 4 marzo 2021

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Parma-Inter è una gara valida per la 25^ giornata di serie A. I nerazzurri di Conte non intendono in alcun modo fermare la propria corsa verso il titolo. L’Inter ha vissuto svariate fasi in questo campionato, dicendo addio all’Europa, con un’eliminazione dolorosa al quarto posto del girone. Ha salutato la Coppa Italia, seppur lottando, e ora non resta altro che il sogno scudetto. Conte deve mettervi le mani sopra, nell’anno in cui la Juve arranca sotto una nuova gestione. Il sorpasso al Milan è stato cruciale e ora il vantaggio è di quattro punti. Il Parma è in crisi nera e nessun passo falso sarà ammesso per la rosa al completo della capolista. Tante le assenze per gli ospiti, chiamati a compiere un vero e proprio miracolo sportivo, tentando di chiudere ogni spazio alle folate offensive della milanese. Sono 15 i punti in classifica, cinque in meno del Torino, che ha però una gara da recuperare. La serie B pare sempre più vicina.

ROMA-MILAN, GOL E HIGHLIGHTS

Quando vedere Parma-Inter

Parma-Inter è una gara valida per la 25^ giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45 di giovedì 4 marzo 2021.

Dove vedere Parma-Inter

Chiunque volesse seguire Parma-Inter potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. Gli abbonati hanno inoltre la possibilità di collegarsi all’app Sky GO, da sfruttare su dispositivi mobile. Stesso discorso per l’abbonamento a Now TV, sfruttabile su smartphone, tablet e notebook, oltre che su smart TV.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 25^ GIORNATA

Le probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Osorio, Gagliolo, Giu. Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka, Brunetta, Mihaila.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 25^ GIORNATA