Dove vedere Parma Genoa: orari diretta tv e streaming

18 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere il match tra Parma e Genoa, valido per la 28^ giornata di Serie A.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il match del Tardini tra Parma e Genoa apre la 28^ giornata di Serie A, l’ultima prima della sosta delle Nazionali. I crociati contro la Roma domenica scorsa hanno ritrovato la vittoria e nuovo slancio per la rincorsa salvezza. Il Torino è al momento distante 4 punti, anche se i granata hanno una partita in meno, mentre il Benevento, quintultimo, è lontano ben 7 lunghezze.

PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA-GENOA

In casa col Genoa il Parma è chiamato a dare seguito al trionfo di domenica scorsa e ritrova una pedina fondamentale come Kucka, reduce dalla squalifica. Per il resto D’Aversa confermerà gli uomini che hanno battuto la Roma.

Il Genoa ha un margine di sicurezza di 6 punti sul Cagliari terzultimo, ancora non sufficiente per dormire sonni tranquilli. Dopo un ottimo inizio, il Grifone di Ballardini ha un po’ tirato i remi in barca e la vittoria manca ora dal 6 febbraio, dalla vittoria interna col Napoli. Servono punti ai rossoblu per mettere il prima possibile in cassaforte la salvezza.

Quando vedere Parma-Genoa

Il fischio d’inizio di Parma-Genoa è previsto per le ore 20.45 di venerdì 19 marzo 2021.

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 28^ GIORNATA SU SKY E DAZN

Dove vedere Parma-Genoa

Parma-Genoa sarà visibile su Sky, sui canali 202 e 251. Gli abbonati hanno inoltre la possibilità di vedere la partita anche tramite le app di Sky GO e di Now TV, disponibili su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc.

Le probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Bani, Pezzella; Hernani, Burgman, Kurtic; Mihaila, Pellè, Kucka.

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Shomurodov, Destro.

GENOA-UDINESE 1-1: GOL E HIGHLIGHTS