Dove vedere Parma Genoa: orari diretta tv e streaming

15 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Parma-Genoa, gara valida per la 28^ giornata di serie A, in campo da venerdì 19 a domenica 21 marzo

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Parma-Genoa è una gara valida per la 28^ giornata di serie A. Un confronto decisivo per i padroni di casa, sorprendentemente vittoriosi contro la Roma di Fonseca. Il Cagliari, ad oggi, salvo, dista tre lunghezze. Battere il Genoa sarebbe fondamentale per il sogno salvezza, anche se occorre considerare le gare da recuperare da parte del Torino, oggi terzultimo. I rossoblu hanno invece ben 28 punti e potranno giocare con maggior serenità. La gara, però, rischia di regalare non poche sorprese.

MILAN-NAPOLI, GOL E HIGHLIGHTTS

Quando vedere Parma-Genoa

Il fischio d’inizio di Parma-Genoa è previsto per le ore 20.45 di venerdì 19 marzo 2021. Si tratta del match che darà il via alla 28^ giornata di serie A.

MILAN: INFORTUNIO LEAO, LE CONDIZIONI

Dove vedere Parma-Genoa

Chiunque volesse seguire la diretta di Parma-Genoa potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. Gli abbonati avranno inoltre accesso all’app Sky GO, per seguire l’evento su dispositivi mobile. Stesso servizio garantito anche agli iscritti alla piattaforma Now TV.

MILAN: INFORTUNIO KJAER, LE CONDIZIONI

Le probabili formazioni

Parma (4-3-1-2): Sepe; Pezzella, Bani, Osorio, Conti; Kurtic, Brugman, Hernani; Kucka; Mihaila, Man. All. D’Aversa

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Shomurodov, Destro. All. Ballardini

JUVENTUS: INFORTUNIO ALEX SANDRO, LE CONDIZIONI