Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Parma-Fiorentina è una gara valida per la settima giornata di serie A. Un match cruciale per entrambe le squadre. I padroni di casa hanno conquistato cinque punti nelle prime sei giornate di serie A, che valgono il sedicesimo posto in classifica, al pari di Genoa e Spezia. Un successo consentirebbe l’aggancio al Verona a otto punti, anche se l’Hellas è ancora atteso dal match della sesta giornata di serie A contro il Benevento. La classifica potrebbe dunque cambiare nelle prossime ore.
PARMA-FIORENTINA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Ben differenti gli obiettivi della Fiorentina, che ha rallentato la propria corsa in casa della Roma, perdendo per 2-0. La viola ha sette punti e un successo potrebbe rilanciare la sua corsa all’Europa League, agganciando Sampdoria e Lazio, con una sola lunghezza dietro Napoli, Inter e Roma.
Quando si gioca Parma-Fiorentina
Parma-Fiorentina è una gara valida per la settima giornata di serie A. Fischio d’inizio del match tra azzurri e neroverdi è previsto per le ore 20.45 di sabato 7 novembre.
Dove vedere Parma-Fiorentina
Chiunque volesse vedere la sfida in diretta tra Parma e Fiorentina potrà collegarsi all’app di DAZN, essendo questa una delle tre sfide in visione esclusiva del servizio di streaming digitale. Gli abbonati Sky potranno accedere alla home anche attraverso il proprio decoder Sky Q, così da avere tutto lo sport a portata di mano. Sfruttando l’app sarà possibile seguire il live sia attraverso la propria Smart TV che qualsiasi dispositivo mobile, come smartphone, tablet e notebook.
ROMA-FIORENTINA, GOL E HIGHLIGHTS
Le probabili formazioni di Parma-Fiorentina
Parma (4-3-3): Sepe; Grassi, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Kurtic, Cyprien, Kucka; Gervinho, Cornelius, Karamoh. All. Liverani
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Martinez Quarta, Caceres; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Kouamé. All. Iachini

