Dove vedere Parma Cagliari: orari diretta tv e streaming

15 Dicembre 2020 - Francesco Fragapane

Parma-Cagliari è una gara valida per la dodicesima giornata di serie A. Match che si disputerà nel turno infrasettimanale

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Parma-Cagliari è una gara valida per la dodicesima giornata di serie A. Una sfida per la zona centrale della classifica. I padroni di casa sono reduci da un importante pareggio contro il Milan capolista. La squadra gira bene e vorrebbe salire a quota 14 punti che, ad oggi, varrebbero il decimo posto. Il Cagliari è undicesimo con 12 punti conquistati, il che vuol dire ambire a posizionarsi alle spalle della Lazio con un successo. La zona Europa League è distante per entrambe, che non hanno modo di sognare. Ciò che resta è una rapida e serena salvezza.

Si preannuncia una sfida molto combattuta e dall’esito incerto. Avrà ovviamente un peso il fatto che si tratti di un turno infrasettimanale, con i sardi reduci da una dura sconfitta per 1-3 contro l’Inter. Probabilmente avrà la meglio chi si ritroverà con più fiato al traguardo.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 12^ GIORNATA

Quando si gioca Parma-Cagliari

Parma-Cagliari è una gara valida per la dodicesima giornata di serie A. Si tratta di un turno infrasettimanale, con fischio d’inizio di questo match previsto per le ore 20.45 di mercoledì 16 dicembre 2020.

Dove vedere Parma-Cagliari in diretta tv e streaming

La partita tra Parma e Cagliari verrà trasmessa da Sky Sport in diretta TV. A disposizione anche il live streaming dell’incontro: tramite le applicazioni ufficiali Sky Go e Now Tv, è possibile seguire in diretta la sfida su device come smartphone, tablet, pc e smart tv a disposizione di tutti gli abbonati.

Le probabili formazioni di Parma-Cagliari

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Scozzarella, Kurtic; Karamoh, Inglese, Gervinho.

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, João Pedro, Sottil; Simeone.